Avv. Massimo Forte

– Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità Scientifica presso il Liceo Scientifico di La Spezia con la votazione di 93/100, ha conseguito laurea in giurisprudenza (Diploma di Laurea Magistrale) presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Pisa, con tesi in Diritto processuale civile su “La divisione ereditaria: il giudizio processuale divisorio” sotto la guida del Prof. Claudio Cecchella e con votazione di 107/110.

– Da quel momento, ha iniziato la pratica forense e dopo aver collaborato prestando la propria attività quale patrocinatore presso lo Studio legale del Prof. Avv. Roberto Valettini, in Aulla, dove ha avuto modo di conseguire esperienza in svariati settori, primo fra tutti quello del diritto penale, si è iscritto all’Albo degli Avvocati di Massa Carrara.

– E’ iscritto alla Scuola Spezzina dell’UCPI, organizzata dalle Camere Penali di Massa e La Spezia ed ha frequentato e partecipato a numerosi convegni con ricerche e pubblicazioni nelle aree giuridiche di interesse.

Contatta l’Avv. Massimo Forte

Accettazione privacy

11 + 10 =

Lo Studio Legale Valettini & Associati è nelle condizioni di sicurezza atte a ricevere la propria clientela. Ciò a partire dal 4 maggio.
close-link